✔ Consegna gratuita a partire da 30 euro - ✔Restituzione gratuita del prodotto

Termini e condizioni

§1 Termini e condizioni generali

Solo i maggiori di 18 anni possono stipulare un contratto di vendita con Care of Carl AB (numero di registrazione svedese 556800-5739).

I minori di 18 anni devono avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore prima di effettuare un ordine.

Il nostro contratto con il cliente sarà redatto in inglese.

Il contratto tra Care of Carl AB e il cliente sarà stipulato con l'accettazione attiva dei presenti termini e condizioni al momento del pagamento e facendo clic su "Effettua ordine".

I prezzi sono comprensivi di IVA. L'importo è calcolato in base all'aliquota IVA della regione in cui l'ordine deve essere consegnato.

Ci riserviamo il diritto di correggere retroattivamente eventuali errori di prezzo evidenti e inequivocabili. Se non siete d'accordo con una correzione dei prezzi, potete annullare l'ordine senza incorrere in alcun addebito.

Ci riserviamo inoltre il diritto di annullare un ordine in casi quali errori tecnici o quando un articolo non è più disponibile in magazzino.

Se si desidera modificare un ordine già effettuato, ciò è possibile solo fino al momento in cui l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino.

Tutti gli articoli rimangono di proprietà esclusiva di Care of Carl AB fino alla ricezione del pagamento completo.

Care of Carl AB si riserva il diritto di annullare un ordine in caso di sospetta frode.

Anche i prodotti inclusi gratuitamente nell'acquisto di altri beni devono essere rispediti nell'ambito di un reso. In caso contrario, il prodotto incluso nell'acquisto verrà addebitato per il suo intero valore.

Esempio: si acquista una giacca al prezzo di 499 euro, dove l'acquisto include un berretto in omaggio, del valore di 89 euro. Se restituite la giacca ma non il berretto, vi rimborseremo 410 euro.

§2 Consegna

Il costo di ogni metodo di consegna è indicato al momento del checkout. Si prega di notare che le spese di consegna possono variare da una regione all'altra.

Consegniamo solo in paesi dell'UE.

In rare occasioni, un articolo del vostro ordine potrebbe non essere disponibile in magazzino e quindi essere messo in ordine arretrato. Se non siamo in grado di spedire il vostro ordine in tempo utile, vi riserviamo il diritto di annullare l'ordine senza incorrere in alcun costo.

Se il pacco viene danneggiato durante il trasporto, è necessario segnalarlo immediatamente alla ditta di consegna, dopodiché si dovrà contattare il nostro servizio clienti. Se un ordine viene smarrito durante il trasporto, è necessario segnalarlo a noi entro un periodo di tempo ragionevole (2 mesi).

La conferma dell'ordine da parte di Care of Carl AB verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito al momento del pagamento.

Modalità di consegna:

Attualmente offriamo due metodi di consegna: DHL Freight e DHL Express, entrambi con consegna a domicilio, mentre DHL Green collabora con il servizio postale locale per la consegna dell'ultimo miglio.

Se DHL non è in grado di raggiungervi al momento della consegna, il vostro pacco potrebbe essere reindirizzato a un punto di raccolta vicino.

Gli avvisi di ritiro saranno inviati in uno dei seguenti modi, a seconda che abbiate fornito il vostro numero di cellulare corretto:

Messaggi di testo e aggiornamenti via e-mail: Verrete avvisati tramite SMS e/o e-mail che il vostro ordine è pronto per il ritiro il giorno stesso in cui arriva al punto di ritiro.

Aggiornamenti postali: Se non avete fornito un numero di cellulare, vi verrà inviato a casa un avviso che indica che l'ordine è pronto per il ritiro. Portate questo avviso, insieme a un documento d'identità valido per la vostra regione, al punto di raccolta per prendere in consegna l'ordine.

Per ritirare il pacco è necessario esibire un documento d'identità valido. Se non siete il destinatario ma desiderate ritirare un pacco per suo conto, consultate le informazioni fornite dal servizio postale locale.

Nei casi in cui un articolo non sia disponibile o la consegna subisca un ritardo, vi informeremo via e-mail.

Se il cliente non è soddisfatto del preventivo di consegna modificato, si riserva il diritto di annullare l'ordine senza incorrere in alcun costo. Non siamo in grado di fornire alcuna forma di risarcimento per articoli in ritardo o non disponibili.

§3 Pagamento

Care of Carl AB non addebita alcun costo aggiuntivo per l'inoltro di un ordine, né lo richiederà dopo l'inoltro dell'ordine. Di conseguenza, l'importo da pagare sarà sempre uguale all'importo totale stabilito alla cassa, sopra il pulsante "Effettua ordine".

Questo importo comprende il prezzo dell'articolo o degli articoli dell'ordine, l'IVA e le eventuali spese di spedizione.

I prezzi visualizzati su careofcarl.com sono espressi in euro (€) e questa sarà quindi la valuta in cui verrà elaborato l'acquisto.

Se si paga con una carta che utilizza una valuta principale diversa, il fornitore potrebbe applicare una commissione di conversione, per la quale Care of Carl AB non si assume alcuna responsabilità.

Pagamenti con carta: Accettiamo Visa, Mastercard e American Express. Scegliete l'opzione "Paga con carta" alla cassa e seguite le istruzioni. L'ordine verrà spedito al ricevimento del pagamento e non ci saranno costi aggiuntivi. I pagamenti con carta sono gestiti da Nets e possono essere accettate solo le carte per le quali è stato attivato il 3D-secure.

PayPal: Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Scegliete questa opzione al momento del pagamento e seguite le istruzioni. Se non si dispone di un conto PayPal, è possibile crearne uno al momento del pagamento. L'ordine verrà spedito alla ricezione del pagamento e non ci saranno spese aggiuntive.

§4 Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di restituire o sostituire gli articoli per qualsiasi motivo, a condizione che lo comunichi a Care of Carl AB entro 14 giorni dalla consegna.

Se il quattordicesimo giorno cade nel fine settimana o coincide con una festività nazionale, il periodo di restituzione sarà esteso fino al giorno lavorativo successivo.

Se gli articoli restituiti mostrano segni di essere stati maneggiati più di quanto si possa ritenere strettamente necessario per valutarne la forma e la funzione, il cliente è responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dell'articolo. L'importo di tale diminuzione sarà determinato da Care of Carl AB.

Il diritto di recesso è subordinato alla restituzione degli articoli con l'imballaggio e le etichette originali. Il cliente ha il diritto di valutare gli articoli ricevuti, ma tale diritto sarà compromesso se i sigilli sono stati rotti o le etichette rimosse.

Il diritto di recesso non si applica alla biancheria intima.

Nel caso in cui l'articolo restituito sia privo di custodia, confezione, manuale di istruzioni o certificato di autenticità, Care of Carl AB si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di reso.

Gli articoli consegnati direttamente a casa devono essere restituiti con le stesse modalità di tutti gli altri metodi di consegna.

Cambi: Gli articoli da cambiare possono essere restituiti senza costi aggiuntivi, a condizione che venga utilizzata l'etichetta di restituzione inclusa nell'ordine. In questo contesto, per "cambio" si intende l'acquisto di un nuovo articolo per ogni articolo restituito.

Il modo più rapido per cambiare un articolo è restituire l'articolo originale ed effettuare un nuovo ordine.

Restituzione: È possibile restituire gratuitamente gli articoli a Care of Carl AB per un rimborso completo entro 14 giorni. Il periodo di 14 giorni decorre dalla data di consegna dell'ordine. Utilizzare il modulo di restituzione e l'etichetta di restituzione inclusi nell'ordine.

Nel caso in cui sia stato consegnato un articolo sbagliato, è possibile scegliere tra un articolo sostitutivo o un rimborso completo.

Tutti gli articoli restituiti devono essere imballati con cura per evitare danni durante il trasporto.

La restituzione degli articoli a Care of Carl AB avviene a rischio e pericolo del cliente.

Articoli difettosi: Se desiderate restituire un articolo a causa di un danno o di un difetto di produzione, valuteremo ogni articolo manualmente e, in alcuni casi, vi chiederemo di inviarci l'articolo per un'ispezione. Il periodo standard in cui è possibile presentare un reclamo per un articolo difettoso è di tre (3) anni. Qualsiasi difetto deve essere segnalato a noi entro un termine ragionevole, vale a dire non appena viene scoperto o si può ragionevolmente prevedere che sia stato scoperto. Ciò si intende entro due (2) mesi dalla scoperta del difetto.

I difetti scoperti entro sei mesi dalla consegna sono da considerarsi errori di produzione, salvo prova contraria. Se il difetto viene scoperto dopo più di sei mesi, l'onere della prova spetta al cliente, che deve dimostrare che il difetto non è il risultato di una normale usura/utilizzo.

In prima istanza, cercheremo di riparare il guasto. Se ciò non fosse possibile, vi forniremo un prodotto sostitutivo, a condizione che il difetto segnalato sia stato da noi confermato.

Se non fosse possibile fornirvi un prodotto simile, vi riservate il diritto di richiedere un rimborso completo.

In circostanze normali, i rimborsi saranno accreditati sul vostro conto entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui abbiamo ricevuto e accettato la vostra richiesta di reso. I rimborsi possono essere accreditati solo sullo stesso conto e sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Se preferite utilizzare il modulo standard per il diritto di recesso fornito dalla Commissione europea, potete trovarlo qui (PDF).

Indirizzo per la restituzione:
Care of Carl AB
Företagsgatan 44
504 64 Borås
SVEZIA

Dettagli di contatto per resi e rimborsi:
E-mail: [email protected]
Telefono: +46 010-707 95 80 (lun-ven 08:00-17:00 CET/CEST). Si prega di verificare con il proprio operatore le tariffe internazionali prima di chiamare o di utilizzare l'indirizzo e-mail sopra indicato.

§5 Gamma di prodotti

Care of Carl AB si riserva di apportare modifiche alla propria gamma di prodotti e si riserva il diritto di rimuovere un prodotto dalla vendita prima che l'acquisto sia stato completato. Ci riserviamo anche il diritto di prenotare gli articoli che non sono più disponibili in magazzino.

Per alcuni articoli, come ad esempio i liquidi infiammabili (profumi) e i prodotti elettronici, possono essere applicate restrizioni di consegna.

I metodi di consegna che siamo in grado di offrire dipendono dagli articoli presenti nel carrello.

I metodi di consegna disponibili vengono visualizzati al momento del pagamento, dopo aver fornito le informazioni relative alla regione e alla città/codice postale.

Care of Carl AB si riserva per eventuali errori di stampa sul nostro sito web.

Non possiamo garantire che tutte le immagini fornite rappresentino fedelmente l'aspetto del prodotto.

Care of Carl si riserva il diritto di modificare i prezzi e di correggere eventuali errori.

§6 Forza maggiore

Care of Carl AB non è responsabile per il mancato adempimento di qualsiasi parte del presente contratto se il mancato adempimento è dovuto a circostanze al di fuori del nostro controllo.

Esempi di cause di forza maggiore sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'azione o l'inazione di un'autorità governativa, leggi di nuova attuazione o modificate, controversie industriali, blocchi, incendi, inondazioni, sabotaggi, incidenti gravi e disastri naturali.

La definizione di Forza maggiore comprende anche le decisioni prese dalle autorità che hanno un impatto negativo sul mercato o sul prodotto stesso, come ad esempio le restrizioni sulle indicazioni, le etichette di avvertimento, gli articoli proibiti e così via, nonché le condizioni di mercato anormali o se le normali operazioni dell'azienda sono state influenzate da attività criminali.

§7 Risoluzione delle controversie

I reclami o i commenti relativi ai prodotti o ai servizi di Care of Carl AB devono essere inoltrati al nostro servizio clienti inviando un'e-mail a [email protected] o chiamando il numero +46 010-707 95 80 (lun-ven 08:00-17:00 CET/CEST, si applicano le tariffe internazionali).

Se non si è soddisfatti della nostra gestione del caso, si prega di contattare l'autorità nazionale per la tutela dei consumatori.

I dettagli di contatto per ogni Stato membro dell'UE sono disponibili qui.

Potete anche utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie online disponibile sul sito web della Commissione europea.

Non siamo in alcun modo obbligati a ricorrere a metodi alternativi di risoluzione delle controversie, ma valuteremo le possibili azioni da intraprendere caso per caso.

§8 Clausola di utilizzo corretto

A causa di un comportamento d'acquisto anomalo da parte di alcuni clienti e per sfruttare la nostra politica di restituzione gratuita, abbiamo introdotto la "Clausola di utilizzo corretto".

Quando identifichiamo un modello di acquisto che consideriamo anormale e inaccettabile, decideremo di volta in volta se a un cliente verrà negato di acquistare prodotti da noi. Ciò può accadere a causa della restituzione di prodotti che non sono più in condizioni nuove o che non corrispondono a quanto consegnato. In caso di un numero eccessivo di acquisti e di una percentuale di resi anomala, i futuri acquisti potrebbero essere rifiutati o, in alternativa, essere soggetti a una tassa di restituzione di 10 euro. Se siete interessati da questa situazione o ritenete che sia stato espresso un giudizio errato, siete invitati a contattarci per discuterne.

Nei casi in cui Care of Carl abbia motivo di sospettare una condotta scorretta o una frode legata a un ordine, questo verrà bloccato in conformità alla "Clausola di utilizzo corretto". Il sospetto può basarsi su molteplici fattori oggettivi e non discriminatori. Può trattarsi di elementi quali pacchi non ritirati, presunte manipolazioni non corrette presso Care of Carl o i nostri partner, composizione degli ordini o procedure anomale di restituzione/ricezione dei pacchi.

Volete continuare a fare quello che stavate facendo?
No, voglio ricominciare
Sì, voglio continuare

Consulenza clienti

Indietro

Contatti

DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili qui.

Telefono

+46 (0)10-707 95 80
Lun-Ven 08:00-17:00 CET/CEST. Si applicano le tariffe internazionali.
Si prega di verificare con il proprio operatore prima di chiamare o, in alternativa, di contattarci via e-mail al seguente indirizzo.

e-mail

[email protected]
Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo.

Ulteriori dettagli di contatto

I dettagli di contatto per i reparti specifici sono disponibili qui.

4.63/5 1780 Recensioni

The delivery was quick and free of charge. Unfortunately I had to send back the sweaters as the size was not ok but there was a return ticket and I got my refynd as soon as the goods were delivered back. Quick answer to my mail as well. Perfect !

Mikael S

2024-10-14

Acquirente

2024-09-30

Ho acquistato alcuni cursori Zlideon per cerniere, difficili da trovare in Italia. Spedizione veloce ed imballo perfetto, con tanto di istruzioni ed etichette per un eventuale reso. Certamente consigliato.   

MANRICO G

2024-10-14

Acquirente

2024-09-27

Great product

Eldar B

2024-10-14

Acquirente

2024-09-27

Service, parfait, envoi, très rapide.

Patrick D

2024-10-14

Acquirente

2024-09-26

Speedy delivery and good chat support

Manuel C

2024-10-10

Acquirente

2024-09-26

Very good service 

STEPHANE C

2024-10-08

Acquirente

2024-09-23

Fast shipping and perfect purchase

JOSE G

2024-10-08

Acquirente

2024-09-24

Rapide et efficace! Bons contacts.

Sylvain V

2024-10-06

Acquirente

2024-09-17

Easy to order, delivery in Albert Heijn with pin code. Eliminates the need for me to stay home. Super!

Handojo S

2024-10-02

Acquirente

2024-09-18

Very satisfied with the experience. Thanks!

Martin J

2024-10-01

Acquirente

2024-09-13

Everything was perfect

Pere C

2024-10-01

Acquirente

2024-09-17

Everything perfect.

Artur Z

2024-10-01

Acquirente

2024-09-16

j'aurais peut-être mis une sixième étoile s'il y en avait eu une !

Xavier M

2024-09-30

Acquirente

2024-09-12

Perfecta transacción . El producto llegó en perfectas condiciones y antes de tiempo .Ademas el detalle de la horma , genial .Totalmente recomendable .

Emilio F

2024-09-30

Acquirente

2024-09-13

All was perfect !

sihame C

2024-09-30

Acquirente

2024-09-13

Came fast, pants were in perfect condition, definitely recommend

Charlie C

2024-09-25

Acquirente

2024-09-10

Everything was great

Alvaro S

2024-09-25

Acquirente

2024-09-10

TUTTO PERFETTO 

Giovanni Z

2024-09-24

Acquirente

2024-09-10

Commande qui s'est déroulée sans problème.

Vincent C

2024-09-23

Acquirente

2024-09-07

Everything is good.

Tomas P

2024-09-23

Acquirente

2024-09-07

Got exactly what I ordered.  Size 1/1, Quality  amazing!!! And also I got my order in Ireland after two days ,which is amazing.  Thanks

Dato A

2024-09-23

Acquirente

2024-09-06

All perfect!

Giacomo S

2024-09-20

Acquirente

2024-09-04

Conforme à la commande. Ras 

Pierre C

2024-09-18

Acquirente

2024-09-03

Everything ok

Felix T

2024-09-18

Acquirente

2024-09-02

Thank you, good quality product. And good price. Long time shipping. Short information from the sealer. But everything correct. 

Monica F

2024-09-16

Acquirente

2024-08-31

Product was delivered quickly, neatly and without shipping costs. Excellent service

Dennis D

2024-09-16

Acquirente

2024-08-29

Parfait...

Pauline B

2024-09-16

Acquirente

2024-09-02

Choose your delivery country
  • SE
  • SE
  • DK
  • NO
  • FI
  • DE
  • AT
  • IE
  • NL
  • FR
  • CH
  • ES
  • IT
{ "SE": { "content": "Välkommen till vår svenska butik. ", "usp_list": [ "Fri frakt över 399 kr", "Fri retur", "1-3 dagars leverans" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_SV.png", "cta": "Välj ditt leveransland", "button_text": "Byt land" }, "IE": { "content": "Welcome to our English store! Here's some specific information for international customers.", "usp_list": [ "Free Delivery From €30", "Free returns", "No customs duties" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_EU.png", "cta": "Choose your delivery country", "button_text": "Change country" }, "DK": { "content": "Velkommen til vores danske butik! Her er nogle specifikke oplysninger for Danmark.", "usp_list": [ "Fri fragt over 299;-", "Fri retur", "1-3 dages levering" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_DK.png", "cta": "Vælg dit leveringsland", "button_text": "Skift land" }, "FI": { "content": "Tervetuloa suomalaiseen kauppaamme! Tässä on tiettyjä tietoja Suomelle.", "usp_list": [ "Ilmainen toimitus yli 30€ tilauksille", "Maksuton palautus", "Toimitusaika 2-5 pv" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_FI.png", "cta": "Valitse toimitusmaasi", "button_text": "Vaihda maata" }, "NL": { "content": "Welkom in onze Nederlandse winkel! Hier is wat specifieke informatie voor Nederland.", "usp_list": [ "Gratis bezorging vanaf €30", "Gratis retour", "Geen inklaringskosten" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_NL.png", "cta": "Kies uw bezorgland", "button_text": "Verander van land" }, "DE": { "content": "Willkommen in unserem deutschen Shop! Hier sind einige spezifische Informationen für Deutschland.", "usp_list": [ "Standardversand frei ab 30 Euro Bestellwert", "Kostenlose Rücksendung", "Keine Zollgebühren" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_DE.png", "cta": "Wählen Sie Ihr Lieferland", "button_text": "Land ändern" }, "AT": { "content": "Willkommen in unserem österreichischen Shop! Hier sind einige spezifische Informationen für Österreich.", "usp_list": [ "Standardversand frei ab 30 Euro Bestellwert", "Kostenlose Rücksendung", "Keine Zollgebühren" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_AT.png", "cta": "Wählen Sie Ihr Lieferland", "button_text": "Land ändern" }, "ES": { "content": "¡Bienvenido a nuestra tienda española! Aquí tienes información específica para España.", "usp_list": [ "Envío gratuito a partir de 30 €", "Devoluciones gratuitas", "Sin derechos de aduana" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_EU.png", "cta": "Elija su país de entrega", "button_text": "Cambiar país" }, "FR": { "content": "Bienvenue dans notre boutique française! Voici des informations spécifiques pour la France.", "usp_list": [ "Livraison gratuite à partir de 30 €", "Retours gratuits", "Pas de frais de douane" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_EU.png", "cta": "Choisissez votre pays de livraison", "button_text": "Changer de pays" }, "IT": { "content": "Benvenuti nel nostro negozio italiano! Ecco alcune informazioni specifiche per l'Italia.", "usp_list": [ "Spedizione gratuita oltre 30 €", "Reso gratuito", "Nessun dazio doganale" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_EU.png", "cta": "Scegli il tuo paese di consegna", "button_text": "Cambia paese" }, "NO": { "content": "Velkommen til vår norske butikk! Her er litt spesifikk informasjon for Norge.", "usp_list": [ "Fri frakt over 399,-", "Fri retur", "1-4 dagers levering" ], "image": "https://www.careofcarl.com/dokument/bibliotek/Image/Bilder/Hemsida/Footer/country_select_NO.png", "cta": "Velg ditt leveringsland", "button_text": "Bytt land" } }