In quali regioni consegnate?
Care of Carl offre la consegna in tutta l'UE. Per le destinazioni in Scandinavia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Francia e Spagna, consigliamo di utilizzare i nostri siti locali che possono essere trovati ai seguenti indirizzi:
Svezia: | careofcarl.se |
Norvegia: | careofcarl.no |
Danimarca: | careofcarl.dk |
Finlandia: | careofcarl.fi |
Germania: | careofcarl.de |
Austria: | careofcarl.at |
Svizzera: | careofcarl.ch |
Paesi Bassi: | careofcarl.nl |
Francia: | careofcarl.fr |
Spagna: | careofcarl.es |
Al momento non si registrano interruzioni nel nostro processo di consegna, ma se dovessero verificarsi, assicuriamo che terremo i clienti interessati aggiornati sulla situazione. I tempi di consegna stimati per ciascun servizio sono riportati di seguito.
Il servizio di consegna via terra di DHL ha un impatto ambientale ridotto rispetto all'invio di ordini via aerea. Attraverso l'iniziativa DHL Green, l'azienda investe anche in ambiziosi progetti ambientali volti a ridurre ulteriormente l'impronta climatica delle consegne. Questo servizio offre la consegna a domicilio dal lunedì al venerdì, la consegna dell'ultimo miglio viene effettuata dal servizio postale nazionale, il cui elenco è disponibile qui. Riceverete un'e-mail da DHL con le informazioni di tracciabilità e l'opzione di reindirizzare il pacco a un punto di consegna locale. Tempo di consegna stimato: 1-3 giorni lavorativi.
DHL Express è un efficiente servizio di trasporto aereo che può consegnare nella maggior parte dell'UE in un giorno lavorativo. Riceverete una notifica quando il vostro pacco sarà in viaggio e avrete la possibilità di modificare le vostre preferenze di consegna. Tempi di consegna stimati: Normalmente entro 1-2 giorni lavorativi.
Abbiamo scelto di raccogliere una descrizione semplificata di come i nostri partner logistici affrontano i temi della sostenibilità, in particolare gli aspetti ambientali. I nostri partner logistici descrivono come pensano i loro servizi di distribuzione e cosa pensano che dobbiate sapere. Ci auguriamo che le descrizioni e i link a ulteriori letture possano stimolare ulteriore interesse e contribuire a una maggiore consapevolezza per aiutarvi a scegliere l'opzione più adatta a voi e alla vostra opinione su questo tema. Per saperne di più.
Vogliamo rendere la restituzione o il cambio dei vostri articoli il più semplice possibile. Registrate la vostra richiesta di reso o di cambio online qui e restituiteci gli articoli utilizzando l'etichetta di reso inclusa nell'ordine.
Se, per qualsiasi motivo, non siete soddisfatti del vostro ordine, potete restituircelo per un cambio o un rimborso completo. Questa politica si applica anche agli articoli in saldo.
Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili qui.
+46 (0)10-707 95 80
Lun-Ven 08:00-17:00 CET/CEST. Si applicano le tariffe internazionali.
Si prega di verificare con il proprio operatore prima di chiamare o, in alternativa, di contattarci via e-mail al seguente indirizzo.
[email protected]
Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo.
I dettagli di contatto per i reparti specifici sono disponibili qui.