Quanto tempo ho a disposizione per restituire un articolo?
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna.
Come si restituisce un articolo?
La registrazione del reso/scambio online richiede solo un minuto e consente un'elaborazione molto più rapida della richiesta di reso. Per farlo, basta seguire le istruzioni riportate sul profilo.
In quali regioni consegnate?
Care of Carl offre consegne in tutta l'UE. Per le destinazioni in Scandinavia, Germania e Austria, consigliamo di utilizzare i nostri siti locali, disponibili ai seguenti indirizzi:
Ho perso il numero di riferimento per il ritiro del mio pacco. Posso comunque ritirarlo?
Quando il pacco è stato spedito, dovreste aver ricevuto un'e-mail contenente il numero di tracking. Questo può essere utilizzato per verificare dove e quando il pacco può essere ritirato.
Quanto tempo ho a disposizione per ritirare il mio pacco?
Dal momento della data di consegna, il vostro prodotto sarà disponibile per il ritiro per 7 giorni.
Come posso cancellare il mio ordine?
Inviateci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Non possiamo cancellare l'ordine una volta che questo ha lasciato il nostro magazzino. In questo caso, consigliamo di seguire la normale procedura di restituzione di un articolo, spiegata qui.
Quali opzioni di consegna offrite?
DHL Green:
Il servizio di consegna a terra di DHL ha un impatto ambientale ridotto rispetto all'invio di ordini per via aerea. Attraverso l'iniziativa DHL Green, l'azienda investe anche in ambiziosi progetti ambientali volti a ridurre ulteriormente l'impronta climatica della vostra consegna. Riceverete una notifica quando il vostro pacco sarà in arrivo e avrete la possibilità di modificare le vostre preferenze di consegna. Se non siete in casa quando arriva la consegna, potrete ritirarla presso il vostro DHL Servicepoint locale. Tempi di consegna stimati: 3-6 giorni lavorativi.
DHL Express:
DHL Express è un efficiente servizio di trasporto aereo in grado di consegnare nella maggior parte dell'UE entro un giorno lavorativo. Riceverete una notifica quando il vostro pacco sarà in arrivo e avrete la possibilità di modificare le vostre preferenze di consegna. Se non siete in casa quando arriva la consegna, potrete ritirarla presso il vostro DHL Servicepoint locale. Tempi di consegna previsti: Ordinariamente entro 1-2 giorni lavorativi.
Desidero restituire un articolo acquistato con una carta regalo. Come verrò rimborsato?
Il saldo verrà accreditato sul vostro conto Care of Carl e potrà essere utilizzato per acquisti futuri.
Quali opzioni di pagamento offrite?
Pagamenti con carta
Visa, Mastercard o American Express. Non verranno addebitati costi aggiuntivi.*
Paypal
Se si desidera pagare con PayPal, selezionare l'opzione PayPal alla cassa e seguire le istruzioni. Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario disporre di un conto PayPal. Se non si dispone di un conto, è possibile crearlo facilmente al momento dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto il pagamento e non ci saranno costi aggiuntivi.*
*Le transazioni vengono elaborate in euro (€). Se la vostra carta ha una valuta principale diversa, il vostro fornitore potrebbe addebitare una commissione di conversione di valuta, per la quale Care of Carl AB non si assume alcuna responsabilità. Per ulteriori informazioni, contattare l'emittente della carta o la banca.
Come posso presentare un reclamo per un articolo difettoso?
Contattateci all'indirizzo [email protected], fornendoci una descrizione del problema e un'immagine che mostri il guasto.
Come verrà risolto il mio reclamo?
In un primo momento, il difetto sarà riparato da un sarto o da un calzolaio senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se il reclamo viene approvato e la riparazione non è possibile, vi offriremo la scelta di ricevere un articolo sostitutivo, di avere l'importo accreditato sul vostro conto o di ricevere un rimborso completo.
I nostri clienti devono potersi sentire completamente sicuri quando acquistano su CareOfCarl.it. Leggete qui di seguito le nostre misure di sicurezza e protezione.
Care of Carl offre i seguenti metodi di pagamento:
Pagamenti con carta
Visa, Mastercard o American Express. Non sono previsti costi aggiuntivi.
PayPal
Se si desidera pagare con PayPal, selezionare l'opzione PayPal alla cassa e seguire le istruzioni. Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario disporre di un conto PayPal. Se non si dispone di un conto, è possibile crearlo facilmente al momento dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto il pagamento e non ci saranno costi aggiuntivi.
Cosa sono i cookie e come li utilizziamo?
I cookie vengono utilizzati per ottimizzare la funzionalità di un sito web e fornire la migliore esperienza di acquisto. Tra le altre cose, i cookie ci permettono di tenere traccia degli articoli presenti nel carrello.
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Posso controllare personalmente l'utilizzo dei cookie?
Sì. Se desiderate bloccare l'uso dei cookie, potete farlo attraverso le impostazioni di sicurezza del vostro browser. Il modo in cui farlo dipende dal browser utilizzato. La disattivazione dei cookie, tuttavia, limiterà le funzionalità del sito web.
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