Ecco come funziona il servizio di riparazione
Abbiamo raccolto e risposto alle domande più frequenti qui di seguito.
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Chi devo contattare se ho bisogno di una riparazione?
Se hai bisogno di utilizzare il servizio, sei invitato a contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo contact@careofcarl.com.
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Quali capi possono essere riparati?
Patagonia afferma che tutto ciò che può essere riparato, verrà riparato.
Per motivi igienici, vengono accettati solo capi puliti per la riparazione. Capi come biancheria intima, calzini, costumi da bagno, guanti, cappelli, pantaloncini e indumenti intimi non possono essere riparati.
In alcuni casi, altri capi possono essere irriparabili, ad esempio giacche con danni estesi in cui il rivestimento interno si è staccato.
Se non sei sicuro che il tuo capo possa essere riparato, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@careofcarl.com e ti aiuteremo con la tua richiesta di riparazione. -
Posso restituire fisicamente il mio capo per la riparazione?
Care of Carl non offre attualmente la possibilità di consegnare il tuo capo direttamente presso di noi. Tuttavia, Patagonia offre riparazioni nei suoi negozi fisici nelle seguenti città: Stoccolma, Berlino, Amsterdam, Monaco e Milano. Si prega di notare che, effettuando la riparazione in uno dei negozi Patagonia, il processo è interamente gestito da loro e si applicano le loro condizioni specifiche di riparazione.
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La riparazione sarà visibile sul capo?
Per le riparazioni, Patagonia cerca di abbinare il nuovo materiale il più possibile a quello esistente, anche se a volte ciò non è possibile, specialmente per capi più vecchi in cui il tessuto può essere cambiato o deteriorato.
Anche se il capo non torna alle sue condizioni originali, la sua funzionalità viene preservata, senza la necessità di ulteriore consumo. -
Come funziona il processo?
- Contatta il nostro servizio clienti via email all'indirizzo contact@careofcarl.com.
- Riceverai istruzioni dettagliate su come inviare il tuo capo a Care of Carl.
- Ci assicuriamo che il capo venga inviato a Patagonia, dove sarà riparato dagli specialisti del marchio.
- Una volta completata la riparazione, ti rispediremo il prodotto, pronto per essere nuovamente utilizzato.
Il tempo stimato per la riparazione e la spedizione è di 6-8 settimane, ma può variare in base a fattori come la stagione e l'entità della riparazione.
- Contatta il nostro servizio clienti via email all'indirizzo contact@careofcarl.com.