




Altre opzioni?
Dustin Wool Fleece Jacket Black
Trova la taglia giusta
- Modello: 189 cm, 76 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Fabbricata in Portogallo.
- Materiale in pile di lana ed elastan.
- Due tasche frontali.
- Logo in metallo sulla nuca.
- Chiusura con zip.
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 189 cm, 76 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto27086913
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Lunghezza manica 47 48 49 50 Circonferenza torace 110 116 122 130 Circonferenza fondo 106 114 120 126 Lunghezza capo 61 63 63 66
-
Cura e materiale
-
Di J.Lindeberg
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- J.Lindeberg AB
- Indirizzo:
- 24 Stadsgårdshamnen, Stockholm 11258, SE
- Contatto:
- Productsafety@jlindeberg.com
- Codice prodotto:
- 27086911r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- FMJS11616-9999
- Paese di origine:
- Portogallo
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.