Chiedete al nostro specialista di borse
Descrizione della condizione
Per guidarvi nell'acquisto, abbiamo cercato di semplificare la descrizione delle condizioni estetiche, interne ed esterne, e funzionali, come mostrato nella tabella sottostante. Tuttavia, intendiamo concentrarci su borse di alta qualità in condizioni da buone a eccellenti, in modo da ottenere un articolo che abbia un bell'aspetto e una buona sensazione e che duri nel tempo. Si noti che la maggior parte delle borse è realizzata in tela o in pelle, entrambi materiali che tendono a patinare. Pertanto, sia il colore che l'aspetto cambiano nel tempo, a seconda del grado di utilizzo. Forniamo sempre una garanzia di autenticità su tutte le borse che vendiamo. Ulteriori informazioni sulle condizioni di ogni singolo prodotto sono disponibili nella descrizione dell'articolo di ogni borsa.
Eccellente – Usata ma in ottime condizioni - La borsa è stata usata poche volte ed è in ottime condizioni.
Very fine –Condizioni di utilizzo molto buone - La borsa è in condizioni di utilizzo molto buone con osservazioni minime.
Fine – Condizioni perfette - La borsa è usata e presenta segni di usura.
-
Come faccio a sapere che la borsa è autentica?
Le nostre borse provengono da fornitori controllati e i nostri esperti garantiscono che tutte le borse vendute sono autentiche e nelle condizioni descritte nel negozio. Nell'improbabile caso in cui un cliente possa dimostrare che una borsa acquistata da noi è falsa, ci faremo carico di riacquistarla senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Per saperne di più, leggi qui.
-
Qual è la differenza tra usato e vintage?
In generale, una borsa che ha più di 20 anni è vintage. Ma non è sempre così facile tracciare una linea di demarcazione, perché ci sono altri parametri che possono entrare in gioco. Ad esempio, se il modello è uscito di produzione o se è unico in qualche altro modo. Per questo motivo abbiamo scelto di non specificare se una borsa debba essere classificata come vintage o pre-owned, concentrandoci invece su una descrizione dettagliata delle condizioni in combinazione con una scala di classificazione più semplice per la comparabilità tra i prodotti.
-
Come viene spedita la mia borsa?
Tutte le borse vengono spedite nella nostra confezione premium, avvolte in carta e protette da una scatola di cartone rigido. Alcune borse sono fornite anche con la loro busta antipolvere originale. In tal caso, è indicato sul prodotto specifico.
-
Riparate le borse?
Se avete bisogno di riparazioni per usura o altri danni causati dall'uso della vostra borsa, purtroppo non siamo in grado di portare la borsa in riparazione. Ci rivolgeremo invece a esperti che dispongono degli strumenti giusti per effettuare le riparazioni necessarie. Se volete consigli su dove rivolgervi, siete naturalmente invitati a contattarci.
-
Acquisto aperto
Offriamo sempre 14 giorni di acquisto libero. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituirlo entro 14 giorni per un cambio o un rimborso gratuito.
-
Spedizione
Offriamo le stesse opzioni di consegna del resto del negozio. Per saperne di più.
-
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
- Pagamenti con carta: Visa, Mastercard o American Express. Nessun costo aggiuntivo.
- Fattura: Pagate una volta ricevuti i prodotti, i termini di pagamento sono di 30 giorni tramite Klarna. Non vengono addebitate spese di fatturazione. La fattura viene inviata via e-mail. *Solo Paesi Bassi
Accettiamo diversi metodi di pagamento, sia che vogliate pagare subito o a rate, potete trovare l'opzione più adatta a voi.