





Altre opzioni?
Reversible Harrington Jacket Classic Blue
Trova la taglia giusta
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Lato monocolore in cotone e poliestere reciclato.
- Lato quadrettato in cotone.
- Due tasche frontali su entrambi i lati.
- Brand ricamo sul lato sinistro del petto.
- Chiusura con zip.
- Due bottoni sul colletto.
- Polsini e orlo in maglia a coste.
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto28303611
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Lunghezza manica 53 53 54 55 Circonferenza torace 110 116 124 128 Circonferenza fondo 92 98 104 108 Lunghezza capo 65 65 68 71
-
Cura e materiale
-
Di GANT
La storia del marchio classico GANT inizia negli Stati Uniti nei primi anni del 1900, quando il fondatore Bernard Gantmacher iniziò a cucire i colletti delle camicie nel quartiere dell'abbigliamento di Manhattan'. Insieme alla moglie, avrebbe poi aperto una fabbrica per la fornitura di camicie ad altri marchi, che a sua volta lo portò a fondare il marchio GANT nel 1949 insieme ai suoi figli.
GANT è spesso associato allo stile preppy del classico look da college americano - forse non sorprende, vista l'ubicazione della sua prima fabbrica vicino alla prestigiosa Università di Yale. Qui il marchio ha trovato l'ispirazione per alcuni dei suoi modelli più iconici, come la camicia button-down e la camicia da rugby, che da tempo fanno parte della vita universitaria americana.
GANT è stato tra i primi marchi a introdurre la camicia button-down a un pubblico più ampio, aggiungendo dettagli come l'asola dell'armadietto' la quale permette di appenderla nell'armadietto senza sgualcirla e il bottone posteriore del colletto fatto per tenere la cravatta al suo posto. Oltre che per le sue innovazioni, il marchio divenne rapidamente noto per il discreto logo G sulle sue camicie, che fungeva da marchio di qualità per i suoi clienti.
-
Consegna e resi
- Spedizione gratuita per ordini superiori a 30 €
- Consegna rapida – di solito entro 1–3 giorni lavorativi
- Spedizione tracciabile con DHL
- Reso gratuito – etichetta di reso inclusa nel pacco
- 14 giorni per provare i prodotti comodamente a casa
Vogliamo che ogni acquisto su Care of Carl sia un’esperienza semplice e sicura.
I resi sono semplici da gestire tramite il nostro portale resi o con l’aiuto del nostro servizio clienti.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- GANT AB
- Indirizzo:
- Frihamnsgatan 28, 115 56 Stockholm
- Contatto:
- daniel.granberg@gant.com
- Codice prodotto:
- 28303611r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- 7006496-409
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
La storia del marchio classico GANT inizia negli Stati Uniti nei primi anni del 1900, quando il fondatore Bernard Gantmacher iniziò a cucire i colletti delle camicie nel quartiere dell'abbigliamento di Manhattan'. Insieme alla moglie, avrebbe poi aperto una fabbrica per la fornitura di camicie ad altri marchi, che a sua volta lo portò a fondare il marchio GANT nel 1949 insieme ai suoi figli.
GANT è spesso associato allo stile preppy del classico look da college americano - forse non sorprende, vista l'ubicazione della sua prima fabbrica vicino alla prestigiosa Università di Yale. Qui il marchio ha trovato l'ispirazione per alcuni dei suoi modelli più iconici, come la camicia button-down e la camicia da rugby, che da tempo fanno parte della vita universitaria americana.
GANT è stato tra i primi marchi a introdurre la camicia button-down a un pubblico più ampio, aggiungendo dettagli come l'asola dell'armadietto' la quale permette di appenderla nell'armadietto senza sgualcirla e il bottone posteriore del colletto fatto per tenere la cravatta al suo posto. Oltre che per le sue innovazioni, il marchio divenne rapidamente noto per il discreto logo G sulle sue camicie, che fungeva da marchio di qualità per i suoi clienti.