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ADC Jeans Shirt Used Blue
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- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
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Dettagli del prodotto
- Fabbricata in Portogallo.
- Materiale denim spesso in cotone e poliestere reciclato.
- Bottone del colletto.
- Brand ricamo sul lato sinistro del petto.
- Polsino con un bottone.
- Bottoni in madreperla.
- Vestibilità dritta
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto28212311
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le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm M L XL Lunghezza manica camicia 90 91 94 Circonferenza torace 116 120 124 Circonferenza vita 110 114 118 Lunghezza capo 73 75 77
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Cura e materiale
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Di AMI
Il marchio francese AMI è caratterizzato da un design rilassato e sobrio con un tocco contemporaneo. AMI è stato fondato nel 2010 dallo stilista parigino Alexandre Mattiussi, le cui iniziali e l'ultima lettera del suo cognome formano il nome del marchio.
Le creazioni di Alexandre sono pensate per l'uomo comune e il suo marchio AMI rifugge dall'idea che essere ben vestiti richieda un'intima conoscenza della moda e delle tendenze, credendo invece che lo stile debba significare trovare abiti che vi facciano sentire a vostro agio e che si adattino alla vostra vita quotidiana.
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Informazioni sul produttore
- Nome:
- AMI PARIS
- Indirizzo:
- 54, rue Etienne Marcel - 75002 Paris, France
- Contatto:
- nryabova@amiparis.fr
- Codice prodotto:
- 28212311r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- USH063.DE0056-480
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
Il marchio francese AMI è caratterizzato da un design rilassato e sobrio con un tocco contemporaneo. AMI è stato fondato nel 2010 dallo stilista parigino Alexandre Mattiussi, le cui iniziali e l'ultima lettera del suo cognome formano il nome del marchio.
Le creazioni di Alexandre sono pensate per l'uomo comune e il suo marchio AMI rifugge dall'idea che essere ben vestiti richieda un'intima conoscenza della moda e delle tendenze, credendo invece che lo stile debba significare trovare abiti che vi facciano sentire a vostro agio e che si adattino alla vostra vita quotidiana.